Wednesday 24 November 2010

CAMO

Appena ho letto la loro e-mail non ho potuto fare a meno di scrivere subito qualcosa a riguardo di questo brand italiano: CAMO.
Camo è l'abbreviazione di "camouflage": il camouflage, come ben si sa, è la tecnica che permette di ingannare l'osservatore tramite il colore, che permette di amalgamarsi con l'ambiente circostante; ma per Camo è molto più di questo, è far comunicare le persone attraverso quello che indossano.
Il tema per la SS11 è "country", inteso come la solida liason che usualmente abbiamo con la nostra terra d'origine, è uno sguardo profondo alle nostre radici per comprendere appieno la nostra natura, che ci permette di diventare quello che siamo: in questo caso particolare, la semplice vita dei contadini e dei pastori del biellese, terra natia di Stefano Ughetti, il fondatore di questo marchio.


As soon as I read their e-mail, I couldn't wait to write something about this Italian brand: CAMO.
Camo is the short form for "camouflage": camouflage, as we know, it's a technique to deceive the observer, blending with the environment and the surrounding through colours; more than this, camouflage for Camo is the idea to make people communicate through what they wear.
The theme for their SS11 is "country", which tells about the solid liason that we usually have with our homeland, a deep gaze at our roots to fully understand our nature, which allows us to become what we are: in this particular case, the simple life of shepherds and peasants that lived in the surroundings of Biella, where Stefano Ughetti, the founder, comes from.





1 comment:

prince said...

che bella....sonia....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...